Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 7 novembre 2013: il perfido piano di Fiamma
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 7 novembre 2013. L'inganno di Fiamma: è la figlia di Leo Brera...
Una nuova puntata di Centovetrine ci aspetta oggi pomeriggio, giovedì 7 novembre 2013, su Canale 5. Che cosa ci riserveranno, questa volta, gli sceneggiatori della soap opera? Ebbene, le anticipazioni sono ghiottissime: un nuovo arcano sta per essere svelato ed un nuovo personaggio sta per manifestarsi per quel che realmente è. Prima di svelarvi tutto, però, ripercorriamo i momenti più salienti della puntata precedente di Centovetrine.
Laura Beccaria è prigioniera in un bunker: su di lei vegliano alcuni carcerieri senza scrupoli. Sebastian, a Torino, è tormentato: non riesce a comprendere il motivo del folle gesto di sua moglie. L’uomo non può sapere che è stato Leo Brera ad architettare tutto. Jacopo Castelli è tornato a casa per consolare suo padre. Viola ha restituito tutte le lettere d’amore di Brando a Sveva. Quest’ultima, confidandosi con Cristiano Salani, lo ha rassicurato: ormai non prova più niente per Brando.
E’ giunto adesso il momento di scoprire che cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 7 novembre 2013
Jacopo si fida ciecamente di Fiamma, ormai. I due ragazzi, sempre più vicini, si incontrano a Torino e Fiamma riesce a far superare il blocco del pianoforte a Jacopo. Il giovane rampollo della famiglia Castelli riesce ad accostarsi al pianoforte senza problemi e lo suona come un tempo. In realtà, però, dietro a quest’idillio si nasconde ben altro: Fiamma è la figlia di Leo Brera e, d’accordo con suo padre e con Adam, sta portando avanti il piano per distruggere Sebastian. La polizia irrompe al Blue Valentine: iniziano ufficialmente le indagini di Cecilia su un traffico di oro. La poliziotta trova un collegamento tra questo caso e l’omicidio di Oriana.
Intanto, nel bunker dove è detenuta Laura, irrompe la voce camuffata di un uomo misterioso. La donna, spaventata, non sa che cosa la attende…