Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 7 novembre 2013: Liam ha scelto
Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 7 novembre 2013. Hope è disperata, Steffy al settimo cielo...
Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope (Kimberly Matula) tornano su Canale 5 con una nuova puntata di Beautiful. L’appuntamento con i portagonisti della soap opera del momento è fissato per oggi pomeriggio, giovedì 7 novembre 2013. E, stando alle anticipazioni, nel nuovo episodio ne vedremo proprio delle belle. Come di consueto, però, prima di scoprire che cosa accadrà oggi in puntata, ricordiamo brevemente che cosa abbiamo visto nell’episodio precedente.Hope e Liam hanno parlato a lungo della loro situazione. Tutto questo mentre Taylor (Hunter Tylo), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Steffy litigavano tra loro in camera da letto. Liam ha comunicato ad Hope la sua scelta: vuole restare accanto a Steffy, essere un bravo padre per il figlio che la donna porta in grembo. La reazione di Hope, com’è comprensibile, è stata di grande dolore. La figlia di Brooke è scappata via in lacrime dalla casa di Liam. Nel frattempo, ottime notizie per Rick (Jacob Young) che al Dayzee’s ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Maya (Karla Mosley).
Tutto questo è accaduto nella puntata andata in onda ieri. Scopriamo che cosa ci riserverà Beautiful oggi pomeriggio.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 7 novembre 2013
Ora che Liam ha fatto la sua scelta, adesso che ha deciso di stare accanto a Steffy, tutti impazziscono dalla gioia. Taylor corre a casa di Bill (Don Diamont) per annunciarli la bellissima notizia: non solo Liam e Steffy torneranno insieme ma i due diventeranno presto genitori. Bill è molto entusiasta ma, nello stesso tempo, è dispiaciuto per Hope e per Brooke. Bill, allora, va a trovare Brooke e le offre tutto il proprio sostegno ed una spalla su cui piangere.
Mentre Hope è disperata per come sono andate le cose, Liam e Steffy fantasticano sul loro bambino e sulla vita insieme che li attende…