Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, cosa scoprono Aurora e le sue sorelle?

Nelle prossime puntate de Le tre rose di Eva 2 le sorelle Taviani faranno una scoperta sconvolgente: nelle nostre anticipazioni scopriamo di cosa si tratta

Oggi 6 novembre 2013 non andrà in onda la fiction Le tre rose di Eva 2 : su Canale 5 spazio alla Champions con la diretta di Barcellona-Milan un grande classico per gli amanti del calcio. Noi però vi regaliamo nuove anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata in onda la prossima settimana. Vi abbiamo già detto infatti che le sorelle Taviani faranno una clamorosa scoperta: cosa? Cosa scopriranno Aurora, Tessa e Marzia? A quanto pare i sospetti di Aurora erano fondati ma c’è dell’altro perchè i misteri a Villalba  non mancano mai…

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni prossime puntate

Una scoperta sconvolgente: è questo il punto di partenza da cui si svilupperà la trama delle prossime puntate ma che cosa scopriranno a Villalba le sorelle Taviani? Per loro non sarà un momento semplice dopo quello che è successo a Ottavia. La nonna sapeva qualcosa, ma con chi doveva incontrarsi quella notte? Con la mamma di Alessandro? Probabilmente si, ma chi c’era a bordo di quella vettura che l’ha investita? E se una delle persone morte nelle passate puntate non fosse davvero morta e potesse centrare qualcosa con queste vicende?

In ogni caso le sorelle Taviani arriveranno a scoprire che Amedeo, come ha sempre sospettato Aurora ha a che fare con la loro famiglia. E’ infatti il padre di Aurora. Ma se fosse ancora vivo e stesse ingannando tutti?

Nel frattempo Veronica sembra non essere più intenzionata ad ascoltare i consigli di sua madre e non le vuole più obbedire. E’ successo infatti quello che non avrebbe mai immaginato, si è innamorata di Alessandro e con lui sogna una nuova vita lontana da tutte le ossessioni di sua madre.

Vi ricordiamo quindi che l’appuntamento con Le tre rose di Eva 2 è per la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.