Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 5 novembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 5 novembre 2013. Laura nelle grinfie di Santina e Stefania...

Centovetrine sta regalando al suo pubblico una serie di colpi di scena mozzafiato. E oggi pomeriggio, martedì 5 novembre 2013, nella nuova puntata, ce ne regalerà moltissimi altri. Le anticipazioni parlano chiaro: uno dei personaggi storici della soap opera sarà in pericolo di vita e niente e nessuno potrà salvarlo. Nella puntata di ieri, abbiamo assistito all’evasione di Laura, Stefania e Santina. Solo che, poco prima che le tre detenute si dileguassero verso la libertà, Santina ha addormentato, con una siringa, Laura. Abbiamo poi scoperto che le due detenute sono state assoldate da Leo Brera per portare avanti la propria vendetta contro Sebastian Castelli. Ed ora? Che ne sarà di Laura? Scopriamo le ultime novità con le nostre anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda oggi pomeriggio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 5 novembre 2013
Laura, Stefania e Santina hanno fatto perdere le loro tracce. La notizia dell’evasione delle tre donne diventa, in pochissimo tempo, di dominio pubblico e si abbatte sulla sfilata di moda di beneficenza che, nel frattempo, si sta tenendo a Centovetrine. Una notizia che rischia di infangare definitivamente il buon nome dei Castelli. Per fortuna, però, Viola riesce a prendere la situazione in mano e riesce ad evitare che la sfilata sia un vero e proprio disastro. L’evento benefico viene portato a termine, nonostante la pesante notizia che si è abbattuta da poco sulla famiglia Castelli.
A Torino, poi, fa ritorno Cristiano Salani, il fratello di Brando. Intanto Jacopo Castelli si trova ancora in viaggio, in alto mare, insieme a Fiamma che si è nascosta slla sua barca. Anche Jacopo viene a sapere dell’evasione di Laura ed è molto combattuto: non sa se tornare a Torino per stare accanto a suo padre oppure se proseguire nel suo importante viaggio. Dopo aver letto le missive d’amore che Brando mandava a Sveva, Viola è in preda alla gelosia più nera…

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.