Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 5 novembre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 5 novembre 2013. Liam sempre più vicino ad una scelta...

Nel pomeriggio di Canale 5 torna, puntuale come sempre, Beautiful. E quali nuovi intrighi ci riserverà la puntata in onda oggi, martedì 5 novembre 013? Prima di passare alle anticipazioni, ricordiamo brevemente che cos’è accaduto nella puntata andata in onda ieri. Finalmente Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha rivelato il suo segreto a Liam (Scott Clifton): i due ragazzi diventeranno presto genitori. E così, mentre Hope (Kimberly Matula), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) si accapigliavano al cospetto di Padre Fontana (Luca Calvani), Steffy e Liam progettavano, con calma, il loro futuro. Ma adesso Liam è chiamato a fare una scelta veloce: deve decidere con chi trascorrere il resto della sua vita. Steffy oppure Hope? Intanto Eric (John McCook) ha “spedito” suo figlio Rick (Jacob Young) a Dayzee’s per prestare alcune ore di lavoro socialmente utile. Una decisione, questa, che metterà in profonda crisi il rapporto tra Rick e Caroline (Linsey Godfrey).
Scopriamo ora che cosa ci riserverà la nuova puntata in onda oggi pomeriggio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 5 novembre 2013
Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) ancora non riescono a farsi da parte per dare la possibilità alle rispettive figlie di fare un po’ di chiarezza nelle loro vite. Le due donne si fronteggiano, ancora una volta. Taylor accusa Brooke di aver ordito un piano alle spalle di Steffy per far sposare Liam e Hope. Brooke punta il dito contro Steffy accusandola di essersi fatta mettere incinta di proposito.
Intanto quello messo più male è Liam che deve scegliere tra le due ragazze… Nel frattempo Rick e Caroline si recano al Dayzee’s. Il figlio di Eric, sneza dire nulla alla sua fidanzata, propone anche lei come “lavoratrice socialmente utile”. Quando la ragazza lo scopre, si infuria e lascia il locale. Rick, rimasto da solo, si imbatte in Maya (Karla Mosley)…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.