Squadra antimafia 5 anticipazioni puntata di oggi: Calcaterra ferito nell’esplosione
Le anticipazioni di Squadra antimafia 5: ecco la trama della puntata in onda oggi 4 novembre 2013. Calcaterra in pericolo...
Cosa succederà nella puntata di Squadra antimafia 5 in onda il 4 novembre 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda questa sera. Abbiamo lasciato tutti i nostri amati protagonisti fuori da un locale poco prima dell’esplosione di una bomba. Ricorderete sicuramente che Calcaterra si trovava proprio fuori a pochi metri dallo scoppio. E infatti il nostro bel Domenico per salvare una ragazza rimasta chiusa dentro il locale ha rischiato di morire e ne pagherà la conseguenze con un periodo di degenza che lo terrà lontano dalla centrale. Ma come potrete immaginare Domenico non molla e continua le sue indagini anche perchè ha promesso a Rosy che avrebbe trovato la persona che ha mosso i fili in questa situazione…Ed ecco le anticipazioni di quello che succederà oggi 4 novembre 2013.
Squadra antimafia 5 anticipazioni: la puntata del 4 novembre 2013
Lara prende in mano il comando anche perchè Calcaterra è costretto a un periodo forzato di riposo dopo il brutto incidente che a quanto pare, stando alle anticipazioni, non sarà l’unico. Domenico crede che Veronoca Colombo abbia delle grosse responsabilità nelle vicende di cui si sta indagando mentre Lara invece è convinta che sua sorella non c’entri nulla… Sbaglia però e non sa che ha di fronte una donna pericolosa pronta a fare di tutto pur di avere il potere.
Nel frattempo a Catania è ancora guerra tra Achille Ferro e suo padre che si è alleato con Mezzanotte. Ci si mette anche la Colombo che chiede maggiori garanzie al suo nuovo compagno di affari mafiosi.
Francesca deve fare i conti con una cosa che non avrebbe mai voluto immaginare: suo padre coinvolto in illeciti mafiosi, una persona da cui davvero non se lo sarebbe mai aspettato. Nel frattempo la squadra si divide: Lara non vuole credere a nessuna delle prove che incastra sua sorella e anche i suoi poliziotti iniziano a pensare che forse l’affetto familiare le impedisca di vedere la verità…
L’appuntamento con Squadra antimafia 5 è per questa sera mentre noi vi ritroviamo con le anticipazioni della puntata in onda la prossima settimana, l’11 novembre 2013.