Uomini e Donne, anticipazioni 1 novembre 2013: la puntata non va in onda
Oggi pomeriggio, venerdì 1 novembre 2013, Uomini e donne non va in onda per "onorare" la festa di Ognissanti.
Appassionati di Uomini e donne, siete avvisati: se per il Ponte di Ognissanti non avete preso impegni e sperate di poter rivedere su Canale 5 i vostri beniamini, vi sbagliate di grosso. Oggi pomeriggio, 1 novembre 2013, infatti, Uomini e donne va in pausa per onorare la festa di tutti i Santi. Ma non solo Uomini e donne va in vacanza. Il palinsesto di Canale 5 subisce qualche lieve modifica: anche Pomeriggio 5 non andrà in onda oggi mentre rimane ben saldo l’appuntamento con Beautiful, Centovetrine e la telenovela spagnola Il Segreto. Per rivedere i protagonisti di Uomini e donne dovrete attendere fino a lunedì prossimo, quando il programma tornerà in onda regolarmente.
Nella prima puntata della settimana, inoltre, incontreremo di nuovo Elga, Barbara, Giuliano, Antonio Jorio e gli altri. Dopo la puntata di ieri dedicata al trono classico, nel palinsesto di Canale 5 torneranno prepotentemente i protagonisti del trono over con nuove storie e nuove rivelazioni.
Del resto, la “nuova formula” di Uomini e donne riesce a catalizzare, ogni giorno, l’attenzione di milioni di spettatori che seguono con grande interesse le storie, gli “inciuci” e gli intrighi dei personaggi del trono over. Basti ricordare che le ultime puntate interamente monopolizzate dalla lite tra Barbara e Guido (con relativa sfuriata) sono state molto seguite ed apprezzate dal pubblico italiano.
E il trono classico? Come sempre, anche quest’anno la redazione di Uomini e donne ha relegato la “formula classica” del programma ad un solo pomeriggio di programmazione. I tre tronisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala hanno appena iniziato il loro percorso nello studio di Cinecittà ma, a quanto pare, le loro storie non fanno così tanta presa sul pubblico come quelle raccontate nelle puntate del trono over.
Ecco spiegato, dunque, il “monopolio” del trono over che viene mandato in onda per ben quattro giorni alla settimana. E’ la “dura legge dell’auditel” e che importa se qualcuno storce il naso?