Karina Cascella viva per miracolo dopo un brutto indicente stradale
Karina Cascella è stata protagonista di un brutto incidente stradale, lo annuncia lei stessa su Facebook ai suoi fans
Come spesso accade sono i social network a diffondere le notizie ed è così anche nel caso di Karina Cascella che nella notte di Halloween se l’è vista brutta. E’ lei stessa a raccontare di esser stata coinvolta in un bruttissimo incidente stradale dal quale è uscita viva per miracolo. Prima una frase sibillina, poi il resoconto dell’accaduto. “Vive per miracolo” ha scritto l’ex opinionista di Uomini e Donne sul suo profilo Facebook e poi, vista la gran paura dei tanti fans che le chiedevano cosa fosse successo ha commentato raccontando l’accaduto.
Ho scritto molto tardi ieri sera quelle tre parole.. Erano riferite a me e una mia amica.. Mi è venuto spontaneo scrivere perché era come dire ci siamo ancora nonostante tutto.. Nonostante la brutta esperienza di ieri notte…sto bene.. Grazie x i messaggi che avete lasciato in pagina.. Un bacio karina
Questo il messaggio che Karina ha lasciato su Facebook. Tra i suoi fans tanto l’affetto ma anche, bisogna dirlo, alcuni messaggi di disappunto di persone che la invitano a stare di più a casa e a pensare alla sua famiglia. Persone che forse hanno dimenticato quale sia il lavoro di Karina.
In ogni caso la bella Cascella pare stia bene, per cui tutto è bene quel che finisce bene…Sarà stato un grande spavento e le facciamo l’in bocca al lupo per le prossime ore!