Quarto Grado anticipazioni 18 ottobre 2013: gli argomenti della puntata
Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 18 ottobre 2013, ecco quali saranno gli argomenti trattati oggi
Tornano le nostre anticipazioni di Quarto Grado: cosa succederà nella puntata in onda il 18 ottobre 2013? Un altro appuntamento con il programma di Rete 4 che al timone vede Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che ha preso il posto di Sabrina Scampini a riposo in quanto in dolce attesa. Di cosa si parlerà oggi? Quali saranno gli argomenti di questa puntata? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.
Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 18 ottobre 2013
Il caso Yara Gambirasio, una storia senza fine- Appena si usa la parola svolta si torna indietro. Già perchè l‘assassino della tredicenne di Brembate è rimasto senza nome, è ancora libero di agire e potrebbe fare ancora del male. E’ caduta nel vuoto anche l’ultima pista, quella del pedofilo. Il test del dna dice che non è suo il materiale organico ritrovato sul corpo della piccola Yara. E’ ancora mistero, si brancola nel buio.
Nello studio di Quarto Grado oggi si torna a parlare di femminicidio: una compagna quella del programma di Rete 4 utile per sensibilizzare il nostro paese, ma utile soprattutto a dare coraggio alle donne completamente sfiduciate per le violenze che subiscono.
E poi i bambini scomparsi: fanno venire i brividi i numeri che ci dicono quandi bambini scompaiono ogni giorno sia in Italia che nel mondo intero. Cosa si può fare per loro?
L’appuntamento con Quarto Grado è per oggi alle 21,20 su Rete 4.