Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 9 ottobre 2013

Le anticipazioni di Uomini e donne per il 9 ottobre 2013: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi

Puntuali, come ogni mattina, le anticipazioni di Uomini e donne. La puntata di oggi, mercoledì 9 ottobre 2013, si preannuncia molto interessante e ricca di novità. Partiamo innanzitutto con l’anticiparvi che, quasi sicuramente, dopo il trono misto di ieri, oggi andrà in onda il trono over. Rivedremo tutti i protagonisti del trono più amato e odiato della televisione. Ma cosa accadrà in studio? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 9 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si parte subito con Elga e Samuel al centro dello studio. Un rvm riassume il breve vissuto a Uomini e donne di Samuel. L’uomo scelse prima di uscire a cena con Daniela ma poi, accortosi del reale interesse che provava per Elga, ha annullato quell’invito per dedicarsi solo alla bella umbra. E Samuel ci si è dedicato anima e corpo ad Elga visto come sono andate le cose tra loro: i due si sono incontrati e si sono anche baciati. Elga sembra molto presa, Gianni è felice. Un po’ meno lo è Antonio che, forse per gelosia, non perde occasione di tirare qualche “frecciatina” a Samuel.
Archiviato il “capitolo Elga”, Antonio ne approfitta per attaccare Barbara: l’uomo le rimprovera di non essere riuscita a costruirsi una famiglia alla sua età. Anche Guido appoggia l’opinione di Antonio. E si passa a Maria che sta conoscendo Rocco e Pasquale. Questa volta, però, la signora è andata a Napoli per conoscere meglio Pasquale. Un incontro romantico su una terazza affacciata su Posillipo, è l’occasione per i due di parlare un po’.
Barbara, la più gettonata della nuova stagione, siede di nuovo al centro dello studio. Per lei arrivano Massimiliano e Guglielmo ma la donna subito li elimina. Barbara conoscerà solo Franco con il quale, per il momento, c’è solo una bella amicizia.
Infine scopriamo che Giacomo si è incontrato con Elisabetta ed è rimasto molto colpito dal suo carattere. Per Elisabetta, però, Giacomo è un po’ troppo giovane. La donna conoscerà solo Antonio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.