Gossip e TV

Tale e quale show anticipazioni puntata 9 ottobre 2013

Il 9 ottobre 2013 una nuova puntata di Tale e quale show: ecco le anticipazioni per scoprire quello che vedremo questa sera

Dopo l’assenza dal palinsesto della scorsa settimana oggi, mercoledì 9 ottobre 2013 avremo un appuntamento speciale con Tale e quale show. Non potevano quindi mancare le anticipazioni per i più curiosi che si chiedono nei panni di chi si caleranno i protagonisti di questa nuova stagione. In queste prime puntate ne abbiamo viste davvero delle belle ma ancora le migliori interpretazioni devono arrivare. Carlo Conti conduce questa sera una nuova puntata di Tale e quale show che si sfiderà in prime time con a fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva 2. Ma ecco per voi le anticipazioni.

Tale e quale show anticipazioni: la puntata del 9 ottobre 2013

Ecco cosa vedremo questa sera sul palco di Rai 1- Fabrizio Frizzi sarà Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli canterà in versione Luca Carboni, Amadeus diventerà Rocky Roberts, Kaspar Capparoni Luciano Ligabue, Fiordaliso si trasformerà in Marcella Bella, Silvia Salemi sarà Adele, Roberta Lanfranchi l’indimenticabile Nilla Pizzi e Clizia Fornasier porterà sul palco Nancy Sinatra. Trasformazione particolarmente impegnativa per Chiara Noschese, alle prese con Gigi D’Alessio e per Attilio Fontana che si confronterà con Ornella Vanoni.

Tale e quale show gli ospiti della serata– Questa sera ci saranno degli ospiti internazionali, un tuffo nel passato, con i “Bee Gees”, interpretati con palese dono dell’ubiquità dal travolgente Gabriele Cirilli. Come sempre in giuria a dare i voto alle esibizioni ci saranno  Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Ad accompagnare le loro incredibili metamorfosi 6 magnifici coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tale e quale show anticipazioni puntata 9 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.