Il segreto anticipazioni, Carlos ricorda tutto: Pepa rischia la vita
Il segreto anticipazioni: Carlos sta mentendo, in realtà ricorda tutto e presto tenterà di fare del male a Pepa
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto, l’amatissima soap in onda su Canale 5 nel pomeriggio degli italiani. Di cosa ci occupiamo oggi? Ovviamente di Pepa la protagonista della soap. La sua vita è in pericolo, non saranno giorni facili per lei. Carlos infatti, tornato a casa prima sembra non ricordare nulla di quello che è successo in passato ma poi ritorna alla carica con lìobiettivo di punire per sempre Pepa. La ragazza rischia così la vita ma non è tutto…
Il segreto anticipazioni: Pepa rischia di morire
Non saranno giornate semplici quelle che Pepa sta per vivere. Da una parte infatti deve fare i conti con il ritorno di Carlos e dall’altra con suo marito Alberto che da uomo premuroso e onesto si trasformerà in modo radicale arrivando persino a violentarla.
Pepa pensa che Carlos in realtà stia fingendo e decide di raccontargli tutto quello che è successo. L’uomo a quel punto però sembra ricordare tutto: dal fatto che sia lui il padre del piccolo Martin all’incendio. Accusa Pepa di essere stata lei a volerlo morto e di aver appiccato l’incendio e la minaccia: gliela farà pagare.
Nessuno però crede a Pepa: i dialoghi infatti sono privati. Tutti la credono pazza: l’uomo non ha memoria perchè dovrebbe farle del male? Pepa prova a parlare con Alberto di questa difficile situazione ma l’uomo invece che starle vicino sembrerà essere addirittura geloso del rapporto che c’è tra Carlos e sua moglie…
Ma non finisce qui: Carlos pur di fare del male a Pepa è disposto a qualsiasi cosa e proprio per questo metterà a rischio anche la vita di Tristan con un rapimento…