Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 7 ottobre 2013
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 7 ottobre 2013
Centovetrine torna, con le sue anticipazioni, anche questa mattina. Oggi pomeriggio, lunedì 7 ottobre 2013, ci aspetta su Canale 5 il primo episodio della nuova settimana. Quella di oggi sarà una puntata molto importante: uno degli storici protagonisti della soap opera si troverà di fronte ad una scelta difficile. Un altro personaggio, invece, sarà costretto a prendere in mano le redini della situazione per mettersi al riparo. Prima di scoprire, però, le anticipazioni della nuova puntata, ricordiamo dove eravamo rimasti.
Nella puntata precedente di Centovetrine, abbiamo visto Carol (Marianna De Micheli) avvicinarsi ad Adam per carpire qualche informazione in più su Leo Brera, l’uomo che si sta accingendo a sposare. Ma Adam ha dimostrato di essere un osso duro e non si è sbottonato. Carol, però, è venuta ugualmente a conoscenza di una verità scioccante: Leo è un pericoloso assassino e, in passato, ha ucciso le sue tre mogli. Dopo aver presenziato alla seduta di laura di Viola (Barbara Clara), Jacopo (Alex Belli) ha palesato alla famiglia l’intenzione di ritornare in isolamento. Sebastian (Michele D’Anca) gli ha proposto un incarico prestigioso nella holding Ferri ma il figlio ha rifiutato.
E’ giunto il momento di scoprire che cosa accadrà nella nuova puntata in onda oggi pomeriggio.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 7 ottobre 2013
Dopo aver scoperto la verità su Leo, Carol è molto preoccupata: la donna ha paura di fare la stessa fine delle ex mogli di Brera. L’affascinante imprenditrice decide, allora, di mettere Leo con le spalle al muro: l’uomo dovrà rivelarle tutti i suoi piani oppure Carol non lo sposerà. Nel frattempo, in ospedale, Oriana (Selvaggia Quattrini) lotta ancora tra la vita e la morte. Ivan (Pietro Genuardi) è chiamato a compiere una scelta molto difficile: dovrà decidere se prestare il proprio consenso ad una delicata operazione che potrebbe salvare la vita a Oriana. Ivan è molto indeciso perchè l’intervento potrebbe rivelarsi fatale per la donna che ama…