Stefano De Martino a Verissimo contro Barbara D’Urso e don Benigno (Foto)
Ospite nella puntata di ieri di Verissimo il giovane Stefano De Martino a modo suo ha tolto i sassolini dalle scarpe difendendo la sua Belen ma ricevendo ben pochi applausi. Per voi anche le foto
24 anni, matrimonio con Belen Rodriguez e un figlio di pochi mesi, Stefano De Martino a Verissimo ammette di non essere cresciuto, anzi con il piccolo Santiago è tornato indietro nel tempo. Inizia così l’intervista al marito del momento con Silvia Toffanin nella puntata di ieri di Verissimo, di cui non vi facciamo mancare le foto. Stefano De Martino risponde a Barbara D’Urso e don Benigno, riempie gli spazi con le risate, con le battute che se sommate stancano. Ma ha 24 anni ed una vita che sembra un sogno, nessuna preoccupazione ma tante criticare da fare.
Il giovane ballerino toglie i sassolini dalle scarpe, la conduttrice lo invita a togliere anche i calzini… Stefano conosce bene il meccanismo della tv, del dire e non dire. C’è Belen che a pochi passi, fuori dall’inquadratura, lo guarda mentre coccola il loro bambino.
Avranno in un anno sette bambini, Belen non vede l’ora di ingrassare 50 chili e di non fare più tv, prima del matrimonio hanno dovuto superare almeno 2 gravi crisi, questo è il tono di Stefano che risponde al gossip di tutta una estate. Il pubblico ride ma applaude poco e ancora meno quando il giovane ballerino e sposo attacca Barbara D’Urso e Don Benigno: entrambi colpevoli di avere criticato il mega matrimonio mediatico. Ma tutto questo non fa ancora notizia?
Al marito di Belen Rodriguez non dispiace tanto clamore ma don Benigno non era il prete scelto da loro, nessuno lo aveva invitato alle loro nozze, è stato lui a volere concelebrare con Don Luigi… Ma a noi sembra che don Benigno sia il parroco della chiesa di Comignago dove i due sposi hanno scelto di dire sì…
Il prete non avrebbe dovuto dire il suo pensiero in tv riguardo alla sposa e al matrimonio, così facendo ha fatto solo una figura di m… giudica De Martino attendendo un applauso che non arriva.
E delle colpe di Barbara D’Urso? Non si parla del matrimonio di Stefano e Belen se si ha intenzione di criticare… Lei non si è comportata da signora, in passato non si è interessata alle loro gioie e non avrebbe dovuto farlo adesso solo per alzare gli ascolti…
Le foto di Stefano a Verissimo