Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 4 ottobre 2013
Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 4 ottobre 2013
Tornano le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata a Torino. Oggi pomeriggio, venerdì 4 ottobre 2013, ci aspetta su Canale 5 l’ultima puntata della settimana e, come sempre accade, il finale sarà ghiotto e lascerà tutto il pubblico con il fiato sospeso. Ma prima di scoprire che cosa accadrà nel nuovo episodio, ricordiamo in breve che cos’è accaduto nella puntata di ieri.Ivan (Pietro Genuardi) è sempre più disperato: non solo ha paura che Oriana (Selvaggia Quattrini) possa non risvegliarsi mai dal coma e lasciarlo per sempre ma è anche dilaniato dai sensi di colpa. Ivan nasconde un segreto inconfessabile che Oriana aveva scoperto poco prima di essere investita dal pirata della strada. Finalmente Viola (Barbara Clara) ha superato le sue paure ed ha conseguito la laurea ma i festeggiamenti al Blue Valentine sono stati turbati dall’arrivo inaspettato di Leo (Luciano Roman). Quanto ai due promessi sposi del momento: Carol (Marianna De Micheli) ha scoperto che le sue nozze con l’imprenditore saranno celebrate a Centovetrine e questa circostanza ha contribuito, ulteriormente, ad aumentare i suoi sospetti su Leo.
E’ giunto, adesso, il momento di scoprire che cosa accadrà oggi in puntata.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 4 ottobre 2013
Carol non molla e continua ad indagare per scoprire l’identità di Leo. Per vederci chiaro, l’imprenditrice interroga Adam ma il fedele consigliere di Leo non si lascia sfuggire una sola parola su di lui. Nel frattempo, Sonia – la segretaria di Carol – ha portato avanti alcune indagini personali ed ha scoperto una terribile verità: Leo Brera è un pericoloso assassino ed ha scontato un periodo in un carcere dell’Amazzonia. Carol, appresa la notizia, cade in uno stato di profonda paura: che cosa la aspetta dopo il matrimonio con Leo?
Nemmeno Sebastian (Michele D’Anca) molla: l’uomo cerca di convincere suo figlio Jacopo (Alex Belli) a rimanere a Torino offrendogli un importante posto di lavoro nella holding Ferri. Jacopo, però, rifiuta anche quest’allettante offerta…