Baciamo le mani anticipazioni, un altro lutto sconvolge Agnese e Gabriella
Le anticipazioni di Baciamo le mani: un lutto sconvolgerà Agnese e Gabriella che ancora una volta dovranno fare i conti con la mafia
Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Baciamo le mani la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi che sta appassionando il pubblico di Canale 5. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda oggi 4 ottobre 2013? Vi abbiamo già anticipato la trama di questa penultima puntata ma ci occupiamo in particolare di un nuovo omicidio che sconvolgerà la vita di Agnese e Gabriella.
Baciamo le mani anticipazioni: un omicidio porta di nuovo tanto dolore
Dopo la morte di Pasquale Gabriella e Agnese sono unite dallo stesso dolore. Non sanno però che presto succederà qualcosa di ancor più sconvolgente e questa volta la faida arrivata dall’Italia non c’entra nulla. E’ guerra aperta infatti con la famiglia di Don Gillo il quale deve a tutti i costi vendicarsi dopo la morte di suo figlio. Già ci ha provato con un attentato nel quale doveva morire Ruggero a Little Italy ma non ce l’ha fatta. Purtroppo però, anche grazie all’aiuto di Louise, che gelosa di Gabriella passerà dalla parte dei cattivi, Ruggero sarà ucciso.
Un dolore profondo che getterà nella disperazione donna Agnese sempre più convinta che la via d’uscita a tutti i suoi problemi sia solo una: quella di uccidere di persona Don Gillo. Nell’ultima puntata scopriremo come andrà a finire questa triste vicenda, per ora vi diamo appuntamento alle 21,20 su Canale 5, andrà infatti in onda un altro avvincente episodio che ci porterà all’epilogo finale.