Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 3 ottobre 2013

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi, giovedì 3 ottobre 2013

Tornano le anticipazioni di Uomini e donne in questa mattinata di inizio ottobre. Che cosa vedremo su Canale 5 oggi pomeriggio, 3 ottobre 2013? La puntata che andrà in onda oggi è la naturale continuazione del trono over andato in onda ieri. Avevamo lasciato Bruna alle prese con una polemica senza precedenti con Anahi Ricca. La stylist, dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni di Bruna poco carine nei suoi confronti, ha deciso di non darle il suo aiuto. Bruna si è sentita mortificata e ha deciso di non partecipare alla sfilata. Il tema della competizione modaiola a cui assisteremo oggi è “I sogni son desideri” e allora non perdiamo tempo e andiamo a scoprire che cosa ci aspetta in puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 3 ottobre 2013: la puntata di oggi
Protagoniste assolute della sfilata sono le donne: Rossella, Barbara, Daniela, Sam, Gemma, Elga e le altre ci mostreranno la loro personalissima interpretazione del tema della sfilata “I sogni son desideri”. Ognuna di loro ha una propria personalità, ognuna ha il proprio sogno nel cassetto quindi sarà davvero interessante scoprire gli abiti scelti dalle protagoniste. Anche in questo caso, qualcuna delle donne richiederà l’aiuto della stylist Anahi Ricca, qualcun’altra farà da sè (come Barbara, ad esempio). Al termine della sfilata verrà eletta la Miss Uomini e donne II° Girone.
Poi si tornerà a parlare di uno dei personaggi più “controversi” della scorsa stagione di Uomini e donne: Remo. Il simpatico boscaiolo ha sentito Elisabetta ma tra loro non è scattata la scintilla. Giacomo, invece, si sta sentendo telefonicamente con Rossella ed Elga. Sedia bianca per Guido Soldati che avrà l’occasione di presentarsi di nuovo alle donne italiane. Guido, poi, chiederà a Sam di ballare.
E a Uomini e donne torneranno le sfide di moda: Massimiliano ha lanciato il guanto di sfida a Giuliano sul tema “Fashion Party”. Chi la spunterà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.