Oggi chiude il Roma Fiction Fest: ecco il programma di chiusura
Il Roma Fiction Fest si concluderà oggi giovedì 3 ottobre con la cerimonia di premiazione prevista alle ore 20. Tantissimi gli eventi per questa giornata finale
Il Roma Fiction Fest si concluderà oggi giovedi 3 ottobre. Una settima edizione ricca di eventi internazionali e nazionali, ma che a dirla tutta, sembra aver un pò deluso le aspettative di pubblico e fans, nonchè della stampa presente alla manifestazione. In ogni caso, non bisogna mai tirare le somme prima della fine, perciò ecco oggi che cosa prevede il programma, con le manifestazioni conclusive che come di consueto si svolgeranno presso l’Auditorium Parco della Musica, ovviamente di Roma, a partire dalle ore 16. Ci saranno i festeggiamenti per i diciotto anni di Un posto al sole e la proiezione in anteprima internazionale delle nuove puntate della serie tv Big Bang Theory. Stasera invece ci sarà la serata conclusiva con la cerimonia di premiazione, per la quale è necessario ritirare il biglietto gratuito prima dell’ingresso per poter entrare nella sala in cui si svolgerà. I posti sono decisamente limitati. Ecco però il dettaglio degli eventi:
ore 16 Retrospettiva Rai Teche – “Un giorno dopo l’altro – Cento anni di inchieste del commissario Maigret”
ore 16.45 “Un posto al sole” diventa maggiorenne
ore 17 Omaggio “Quarant’anni senza Anna Magnani” CINEMA SENZA TEMPO – ANNA MAGNANI: RECITARE LA VERITÀ
ore 18 Anticipazione di I SEGRETI DI BORGO LARICI
ore 18 Anteprima Internazionale GENERATION WAR
ore 18,30 Incontro con Renzo Arbore, Giulio Scarpati e Roberto Cotroneo
ore 18.30 Premiazione reportage RomaFictionFest 2012
ore 19.15 Anteprima Internazionale THE BIG BANG THEORY
ore 20 CERIMONIA DI PREMIAZIONE ROMAFICTIONFEST 2013
Presentano la serata Tiberio Timperi e la Madrina del Festival Serena Autieri. Nel corso della cerimonia Massimo Ghini consegnerà il RomaFictionFest Excellence Award al regista Giuliano Montaldo. Verranno inoltre consegnati i premi RomaFictionFest per il Concorso Fiction Italiana Edita e per il Web, TV Sorrisi e Canzoni, L.A.R.A. e Francesco Scardamaglia.
La cerimonia verrà trasmessa alle 23 da Rai Premium.