Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 3 ottobre 2013
Oggi, giovedì 3 ottobre 2013, Beautiful torna su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni della puntata
Le anticipazioni di Beautiful parlano chiaro: nelle prossime puntate si complicherà ulteriormente il pericoloso triangolo tra Hope, Liam e Steffy. Prima di scoprire, però, le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 3 ottobre 2013, ricordiamo brevemente cos’è accaduto nell’episodio di ieri. Hope (Kimberly Matula) ha dimostrato a tutti di saperci fare e, agguerrita e sicura di sè stessa, ha presentato in conferenza stampa la sua nuova collezione di abiti“Hope For The Future”. Intanto Liam (Scott Clifton), in gran segreto, ha sentito e visto in web cam Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che gli ha dato il permesso di incontrare Hope in sua assenza. Ma la ragaza gli ha strappato una promessa: quando tornerà da Parigi Liam dovrà avere le idee chiare sul loro rapporto. Eric (John McCook) è sempre più triste e addolorato per la morte di sua moglie Stephanie (Susan Flannery).
Infine abbiamo visto Brooke (Katherine Kelly Lang) convincere la riluttante Katie (Heather Tom) a trascorrere una serata romantica con suo marito Bill (Don Diamont). Servirà a qualcosa? Scopriamo che cosa accadrà nella puntata in onda oggi.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 3 ottobre 2013
Taylor (Hunter Tylo), l’unica a sapere che Steffy è incinta è sempre più combattuta: non sa se rivelare a Liam la verità ed impedirgli, così, di commettere qualche sciocchezza con Hope. Intanto i due ragazzi continuano a frequentarsi e a riscoprire i loro sentimenti: nessuno dei due sa che la situazione tra loro cambierà anche questa volta. Katie e Liam sono a cena: Brooke ha creato un’atmosfera perfetta, candele e romanticismo. Ma Bill, come al solito, rovina tutto versandosi un bicchiere di liquore. Katie, arrabbiata, molla il marito e se ne torna a casa. La frattura tra i due coniugi sembra essere diventata davvero insanabile. Infine Maya si reca nel locale di Dayzee (Kristolyn Lloyd) e le chiede di poter incontrare subito sua figlia.