Paura di amare 2, anticipazioni quarta puntata 8 ottobre 2013
Cosa accadrà nella quarta puntata di Paura di amare 2 dell'8 ottobre 2013 lo rivelano le anticipazioni. Stefano riuscirà a convincere Asia della sua innocenza?
Tutto si complica e sembra non esserci più via di uscita per Asia e Stefano. Le anticipazioni della quarta puntata dell’8 ottobre 2013 di Paura di amare 2 potrebbero convicere un numero maggiore di telespettatori ad abbandonare gli altri programmi per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Paura di amare. La terza puntata si è conclusa con le immagini di Asia in abito da sposa che fugge via da Stefano lasciandolo incredulo e disperato in chiesa davanti a tutti gli invitati. Cosa rivelano le anticipazioni?
Anticipazioni Paura di amare 2, la quarta puntata in onda martedì 8 ottobre 2013 sarà forse la più attesa da un pubblico che ha deluso le aspettative della produzione. La lotta con la controprogrammazione è dura ma la colpa è in parte della lunga attesa tra le due edizioni, per il resto la storia scorre in modo lento e troppo ripetitivo. Per la prossima puntata la curiosità forse è maggiore. Cosa ha visto Asia? In quel dvd consegnato da Esther ci sono le immagini del tradimento di Stefano. Lui è innocente, nega ma Elide trama alle sue spalle e a questa angosciante separazione si aggiunge ben altro.
Elide è decisa ad andare fino in fondo e i sospetti sulla morte di Carlo sono ormai tutti rivolti verso Stefano. Non gli resta che fuggire per evitare l’arresto.
Intanto Marco e Mirella scoprono che Sergio ha dalla sua parte un famoso avvocato, inevitabile la paura per il futuro della loro famiglia.
Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di Paura di amare 2, Rai 1 8 ottobre 2013.