Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata 9 ottobre 2013: Alessandro tradisce Aurora
Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama della settima puntata in onda il 9 ottobre 2013 su Canale 5. Tra Aurora e Alessandro è guerra
Le tre rose di Eva 2 è una fiction ricca di misteri. Non potevano mancare le nostre anticipazioni che riguardano la puntata in onda la prossima settimana, il 9 ottobre 2013. Come avrete intuito dal titolo ci sarà un clamoroso colpo di scena, del resto vi avevamo detto che a Villalba ci sarebbe stato un matrimonio ma che lo sposo non sarebbe stato Alessandro. Il bel Monforte infatti ha tradito Aurora e la guerra è solo all’inizio. Nelle nostre anticipazioni tutti i dettagli di quello che succederà la prossima settimana.
Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la settima puntata in onda il 9 ottobre 2013
Che tra Aurora e Alessandro le cose si stessero mettendo male lo avevamo immaginato. Del resto che la perfina Veronica/Amanda di mezzo c’era da aspettarselo. Le cose però sono precipitate all’improvviso dopo che Alessandro aveva chiesto ad Aurora di sposarlo. Il fatto che la ragazza volesse a tutti i costi scoprire la verità sulla morte di Amedeo e gli inganni portati avanti da Veronica hanno fatto in modo che tra i due ci fosse una incolmabile distanza giunta al culmine con il tradimento di Alessandro. L’uomo infatti ha passato la notte con Veronica e ha gettato la sua fede nel lago. Tornato a casa da Aurora non riesce a nascondere il tradimento. La Taviani inizia a urlare e gli dice che non gli farà mai più vedere la piccola Eva. Ma Alessandro non ha nessuna intenzione di perdere la bambina e minaccia scontro all’ultimo sangue. A quanto pare questo è solo l’inizio di una sanguinosa guerra….
Mentre Aurora è impegnata nel tentativo di difendere la sua bambina, Tessa inizia a sospettare qualcosa….Chi è l’uomo misterioso con il mantello che è entrato di nascosto a Primaluce? Nessuno sembra crederle…Andrea però vuole scoprire con lei cosa sta succedendo e l’aiuta in questa sua ricerca…