Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre 2013

Oggi, mercoledì 2 ottobre 2013, Beautiful torna su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni della puntata

Come ogni mattina, eccoci con le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio, mercoledì 2 ottobre 2013. Quale altra sorpresa ci riserveranno i protagonisti della soap opera nella nuova puntata? Prima di scoprire le anticipazioni dell’episodio, tiriamo un po’ le fila della storia e vediamo dove eravamo rimasti. Nella puntata andata in onda ieri, Hope (Kimberly Matula) si è confidata con sua madre e Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata, ha cercato di mettere Liam (Scott Clifton) con le spalle al muro chiedendogli di scegliere tra Hope e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Ancora una volta, Liam non ha preso posizione. Abbiamo visto Eric (John McCook) in preda ad un momento di grande sconforto per la morte di sua moglie Stephanie. Riuscirà Pam (Alley Mills) a rendergli “più lieve” il dolore dell’assenza per la morte di sua moglie? Tutto questo è accaduto nella puntata andata in onda ieri. E’ giunto il momento di svelare la trama del nuovo episodio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 2 ottobre 2013
Rick (Jacob Young) è il nuovo Presidente della Forrester Creation ed indice una conferenza stampa per presentare ai giornalisti e al mondo intero le novità aziendali. Una delle novità più importanti è la nuova collezione di abiti “Hope for the future”. E’ la stessa Hope a prendere la parola in conferenza stampa e ad illustrare ai giornalisti le sue nuove creazioni. La figlia di Brooke è molto determinata e, nonostante le ultime delusioni d’amore, appare molto sicura di sè durante l’incontro con i giornalisti. Brooke è preoccupata per sua sorella Katie (Heather Tom) e per come stanno andando le cose con il marito Bill (Don Diamont). Così decide di prendere in mano la situazione e di mettere pace tra i due coniugi. La donna riesce a convincere Katie a partecipare ad una cena a lume di candela con suo marito.
Liam e Steffy parlano a lungo, al telefono. Liam le dice chiaramente di sentirsi molto confuso e Steffy gli concede il permesso di incontrare Hope mentre lei è a Parigi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.