Kate Middleton dice no al matrimonio di Harry con Cressida: gelosa di William (Foto)
Kate Middleton si oppone al matrimonio tra il cognato Harry e Cressida Bonas. Tutto per gelosia nei confronti di suo marito William. Guardate le foto di Cressida
Cosa sucede tra i reali di Inghilterra? Davvero la dolce Kate Middleton si oppone al matrimonio tra suo cognato Harry e Cressida Bonas? Lei è da tempo la fidanzata del figlio più piccolo del principe Carlo e Lady Diana, ma cosa c’entra la gelosia per suo marito William? E’ presto detto e così si scopre che anche chi siede sul trono o sta per farlo vive le stesse emozioni della gente comune. Curiosi di conoscere il perché kate Middleton dice no all’entrata in famiglia di Cressida e di vedere le sue foto?
La ragione è molto semplice e di certo si associa ai modi di fare di Cressida così lontani dai suoi. Ma questo non basta perché a fare ingelosire Kate ci pensa la sorella di Cressida, ovvero Isabella Anstruther Gough Calthorpe. A dire il vero Isabella è la sorellastra di Cressida, ma non importa perché è soprattutto l’ex fidanzata di William d’Inghilterra.
Cosa accadrebbe se questo matrimonio si celebrasse? Che Kate avrebbe spesso tra i piedi la sua ex rivale in amore. Rivale sì, perché nel periodo buio tra il principino e Kate, quando per breve tempo si separarono, sembra che lui abbia richiamato Isabella.
Riuscirà Kate ad evitare questo matrimonio?
Le due probabili cognate sono molto diverse tra loro. Kate così raffinata e attenta a tutto, Cressida sopra le righe ma amata già da tantissimi proprio per la sua voglia di vivere e di divertirsi. In realtà le due coppie reali sono molto bene assortite. Come finirà questa storia? Intanto le foto di Cressida.