Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 1 ottobre 2013

Oggi, martedì 1 ottobre 2013, Beautiful torna su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni della puntata

Ritornano, anche questa mattina, le nuove ed interessanti anticipazioni di Beautiful. Una nuova puntata ci aspetta oggi pomeriggio, martedì 1 ottobre 2013, e nuovi eventi sono pronti a “travolgere” il pomeriggio di milioni di spettatori. Prima di passare all’anteprima del nuovo episodio, però, ricordiamo in breve cosa è accaduto nella puntata di ieri. I sostenitori di Hope (Kimberly Matula)  si saranno resi ormai conto che la sua storia con Liam (Scott Clifton) è diventata praticamente impossibile. Sebbene tra i due ci sia stato un forte riavvicinamento (con tanto di bacio), Liam non si sente ancora pronto per dire “addio” alla sua Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).  Abbiamo visto Taylor (Hunter Tylo) molto combattuta: la psichiatra è l’unica a sapere che Steffy aspetta un bambino e non sa se tacere oppure no con Liam. Infine abbiamo visto Katie (Heather Tom)  diventare ancora più sospettosa nei confronti di suo marito a causa di un regalo inaspettato ricevuto proprio da Bill (Don Diamont).
E’ giunto il momento di scoprire che cosa accadrà nella puntata di oggi.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 1 ottobre 2013
Hope si confida con sua madre e le racconta del riavvicinamento con Liam. Brooke (Katherine Kelly Lang) è molto preoccupata per sua figlia e teme che Liam possa prendersi di nuovo gioco di lei, illuderla e poi ritornare tra le braccia di Steffy. Brooke, allora, decide di bussare alla porta di casa di Liam per chiedergli di fare una scelta: o sua figlia Hope oppure Steffy. Il ragazzo, ancora una volta, non prende nessuna posizione. Eric (John McCook) comincia a mal sopportare la presenza di Pam(Alley Mills) in casa sua. L’uomo è molto triste e addolorato per la morte di sua moglie Stephanie e crede che Pam voglia negare che sua sorella sia morta. Eric e Pam discutono molto e, al termine del confronto, l’uomo scoppia a piangere. Pam gli sta accanto…
Infine Katie continua nella sua opera di convincimento: la donna vorrebbe che suo marito Bill smettesse di bere. Bill, esasperato dalle pressanti richieste di sua moglie, fa in modo che Brooke le parli per convincere Katie a mollare un po’ la presa…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.