Un caso di coscienza 5 anticipazioni, in onda oggi e lunedì
Le anticipazioni di Un caso di coscienza 5: andrà in onda questa sera e anche domani con un doppio appuntamento
Vi state appassionando alle vicende dell’avvocato Rocco Tasca? Allora sarete felici di sapere che la Rai ha cambiato tattica. Un caso di coscienza 5 andrà in onda questa sera ( vi daremo le anticipazioni tra qualche riga) ma ci terrà compagnia anche domani, con un altro appuntamento. Per questa settimana quindi salta Montalbano al lunedì sera. E ora per i più curiosi le anticipazioni!
Un caso di coscienza 5 anticipazioni: la trama della puntata in onda il 29 settembre 2013
Per il pm le cose sono sempre più complicate. La bella Longo dopo aver perso la sua grande amica e collega si trova di fronte a un altro immenso dolore. Suo marito Saverio infatti viene ucciso. O meglio Tasca crede che si tratti di un omicidio ma dovrà indagare per verificare cosa è successo davvero. Per la donna intanto sopportare anche questa perdita sembra essere impossibile. Nel frattempo Alice continua ad avere la sua ossessione: vuole per tutti i costi concepire un bambino…
Un caso di coscienza 5 anticipazioni: la trama della puntata in onda il 30 settembre 2013
La Longo continua le sue indagini. Già due persone sono morte a causa della sua lotta alla camora. Scopre però che c’è qualcuno di potente che copre i traffici di rifiuti, un politico che tutti conoscono….Si tratta di Corsi…Nel frattempo pare che Alice finalmente abbia trovato la persona giusta da amare e con la quale mettere al mondo un bambino. Tutto questo suo darsi da fare alla ricerca di un uomo perfetto ha fatto però capire a Rocco che anche lui prova dei sentimenti nei suoi confronti…Come la prenderà adesso Alice, sarà felice?