Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: la vera identità di Leo, incidente per Oriana

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 30 settembre a 4 ottobre 2013 su Canale 5

Centovetrine sta per tornare su Canale 5 e tornano anche le nostre anticipazioni della soap opera più amata dagli italiani. Nell’ultima puntata di Centovetrine andata in onda venerdì, abbiamo visto Carol e Leo a cena da Sebastian e Laura: i due hanno approfittato del momento per annunciare il loro matrimonio. E ancora: abbiamo assistito alla furiosa lite tra Ivan ed Oriana e ad un riavvicinamento tra Cecilia e Zeno. Che cosa ci aspetta, allora, la prossima settimana?Se siete curiosi e volete dare una “sbirciatina” alle trame delle nuove puntate, ecco per voi una gustosa anteprima.

Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 30 settembre – 4 ottobre 2013

La scioccante verità su Leo. Carol è alle prese con i preparativi per le nozze ormai imminenti. Tra una scelta ed un’altra, però, la donna è costretta a fare i conti con una scioccante verità: Leo, l’uomo che sta per sposare, è molto pericoloso. Leo è stato in carcere, in Amazzonia ed è un pericoloso assassino. Adam, il manager che tanto si è prodigato per salvare Serralunga, risponde agli ordini di Leo: in questo modo l’imprenditore può agevolmente manovrare tutta la famiglia Castelli.
Nel frattempo anche Leo sta preparando tutto per il matrimonio con Carol: l’uomo chiede ed ottiene da Sebastian che le nozze siano celebrate a Centovetrine. Carol, seppur entusiasta della notizia, non riesce ancora a fidarsi del suo alleato. Per questo motivo la donna corrompe Adam per estorcergli quante più informazioni possibili su Leo. Ma il giovane manager non tradisce il suo alleato.

Oriana in fin di vita. Dopo l’ennesima lite con Ivan, Oriana rimane vittima di uno spaventoso incidente: un pirata della strada la investe e la donna entra in coma. Ivan Bettini, disperato, la raggiunge in ospedale e le resta accanto sperando che si risvegli presto. Nel frattempo, Cecilia Castelli indaga sull’incidente.

L’ostinazione di Jacopo. Sebastian Castelli fa una proposta molo importante a suo figlio Jacopo: se tornerà a Torino dalla sua famiglia potrà ricoprire un ruolo molto importate nella Holding Ferri. Jacopo, però, rifiuta: non è ancora pronto a rivedere la sua famiglia ed i suoi amici dopo quello che è successo con sua moglie Diana.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.