Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni puntata 27 settembre 2013: i temi

Le anticipazioni di Quarto Grado: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi 27 settembre 2013

Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazionid i Quarto Grado: quali saranno i temi trattati nella puntata di oggi 27 settembre 2013? Sarà centrale il caso Melania Rea: per il suo omicidio sembra esserci un solo colpevole, Salvatore Parolisi che dal carcere attende la sentenza dell’appello. Lui continua a dirsi innocente ma è davvero possibile che Melania sia stata uccisa da altre persone?

Le anticipazioni di Quarto Grado: i temi della puntata in onda il 27 settembre 2013

Come dicevamo in precedenza nello studio di Rete 4 oggi sarà centrale il caso Rea-Parolisi. Il caporal maggiore è davvero un assassino? E se non fosse stato lui a uccidere Melania perchè non parla e racconta la verità? Nelle passate settimane si era fatto intendere che l’uomo avrebbe paura magari per la piccola Vittoria che potrebbe essere in pericolo. Ma se ci fosse davvero qualcosa da temere perchè rischiare di passare una vita in carcere lontano dalla propria bambina e non raccontare la verità ed essere difesi?

Continuerà poi la campagna contro il femminicidio: troppe le donne uccise negli ultimi giorni e purtroppo quotidianamente la “lista” si allunga con i nomi di donne che credevano nell’amore, di donne che avevano amato  e di donne che non hanno trovato la forza per dire basta. Altre invece lo hanno fatto senza avere l’aiuto di nessuno e per loro la morte è stata, purtroppo, la via d’uscita e la fine delle sofferenze.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.