Davide Scabin assente a La prova del cuoco per un brutto incidente
Cosa è succeso a Davide Scabin, perché nella puntata di oggi La prova del cuoco era assente? Antonella Clerici racconta il suo brutto incidente
Come ogni venerdì anche oggi avremmo dovuto vedere Davide Scabin a La prova del cuoco, ma non c’è stato nessun giudice per la sfida tra i nuovi chef a causa dell’incidente stradale che ha coinvolto lo chef. Nella trasmissione a base di ricette e risate di Antonella Clerici è stata la conduttrice a spiegare il perché dell’assenza di Davide Scabin, lei a condurre la gara.
La Clerici nella puntata di oggi 27 settembre 2013 de La prova del cuoco ha dovuto rinunciare alla presenza del super chef che abbiamo apprezzato in particolare nel talent show serale La terra dei cuochi. Non ci sono molto notizie riguardo l’incidente di Davide Scabin ma è Antonella ad informare il pubblico. Indica la sua gamba rendendo chiaro che Scabin ha riportato qualche conseguenza del brutto incidente. Niente di grave, siamo certi che tornerà presto in trasmissione, nessun sostituto, è la Clerici che prende il suo posto in attesa del suo ritorno.
La notizia è brutta ma la padrona di casa ricorda che Scabin è sempre in giro per il suo lavoro e che purtroppo queste cose possono capitare. Non è infatti la prima volta che resta coinvolto in un incidente. Nell’ottobre del 2009 l’auto guidata da un suo amico finì in una scarpata, per lui trauma cranico e dieci giorni di riposo, più grave la situaziono del guidatore.
Speriamo di rivedere presto Scabin in trasmissione, racconterà lui stesso cosa è accaduto poi tornerà al suo posto con il suo fascino e la sua incredibile esperienza e professionalità.