Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 27 settembre 2013

Steffy ha visto Liam baciare Hope: che cosa farà? Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 27 settembre 2013

Puntuali come ogni mattina tornano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più amata dagli italiani. Oggi pomeriggio, venerdì 27 settembre 2013, ci aspetta su Canale 5 un nuovo episodio al cardiopalma. Scopriremo finalmente chi sarà il nuovo Presidente della Forrester Creation. Ed infatti, la puntata di ieri era terminata con due importanti interrogativi: Eric (John McCook) si è detto pronto a scegliere tra Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory). Si tratta di una scelta molto difficile per Eric perchè entrambi i ragazzi si sono impegnati moltissimo ed hanno dato il meglio di sè stessi nella competizione di moda. Ma la puntata di Beautiful di ieri ci ha lasciati anche con un’altra domanda: cosa farà Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ora che ha scoperto il suo fidanzato Liam (Scott Clifton) avvinghiato a Hope (Kimberly Matula) sul divano? Si farà avanti per dirgli che aspetta un bambino da lui? E’ giunto il momento di scoprire che cosa accadrà oggi…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 27 settembre 2013
Eric è pronto a scegliere, ha visto abbastanza: sarà Rick il nuovo Presidente della Forrester Creation, sarà lui che lo affiancherà nella gestione della famosa azienda di moda di Los Angeles. Thomas incassa il colpo ma non si arrende…Hope e Liam si sono confessati i loro reciproci sentimenti: Hope ama ancora Liam e viceversa. Per questo motivo, per ricordare i vecchi tempi, si sono ritrovati abbracciati sul divano. Ed è così che Steffy li ha trovati: intenti a baciarsi con passione. La ragazza, dopo aver assistito a questa scena, decide di non parlare con Liam e di non dirgli nulla della sua maternità. Nel frattempo, però, Liam rifiuta ancora una volta Hope: non vuole tradire la fiducia di Steffy. Taylor (Hunter Tylo) scopre che sua figlia aspetta un bambino ma Steffy – ormai pronta per partire per Parigi – le impone di mantenere il segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.