Paura di amare 2, anticipazioni terza puntata 1 ottobre 2013
Le anticipazioni della terza puntata di Paura di amare 2 fermano il matrimonio di Asia e Stefano, la situazione precipita, dietro tutto c'è Elide
Le anticipazioni della terza puntata di Paura di amare 2 che andrà in onda martedì 1 ottobre 2013 svelano quanto la vita di Asia e Stefano venga ancora una volta sconvolta. Purtroppo il pubblico non è rimasto fedele alla fiction Paura di amare, fin troppo comprensibile dopo tre anni di assenza in tv e un inatteso ritorno. Un ritorno reso difficile anche dalla controprogrammazione, ma vediamo cosa accadrà nella terza puntata di Paura di amare 2 attraverso le anticipazioni.
Anticpazioni Paura di amare terza puntata. Il matrimonio di Stefano e Asia viene rimandato per loro decisione, dopo la morte di Carlo e le conseguenze che Loi sta subendo sembra essere l’unica scelta. Risultano prove sul coinvilgimento di Stefano nell’esplosione in Tunisia degli stabilimenti della Loipharma. Stampa e polizia sono convinti che la morte del cugino sia una sua responsabilità. La tesi diventa più forte quando diventa pubblica la notizia della relazione tra Carlo e la defunta moglie di Stefano.
Ovviamente dietro tutto questo c’è Elide, è le che ha dato ordine di agire, è lei che ha diffuso anche la notizia che sembra dare un movente a Stefano.
Von Berg non si ferma e ingaggia Paride, deve impadronirsi della Loipharma. Paride accetta la collaborazione ma ovviamente non rivela niente a Simona.
Mirella intanto è ormai certa che Sergio è davvero il padre di Davide ma non vuole staccarsi dal bambino, lotta per averlo con sé.
Mirella suggerisce a Stefano e Asia di celebrare lo stesso il matrimonio nel giorno che avevano scelto. Quel giorno arriva, la sposa è pronta, tutto è pronto, ma Asia riceve un video che la sconvolge, a mandarlo è Esther.
Appuntamento a martedì 1 ottobre 2013 per la terza puntata di Paura di amare 2.