Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, chi è la donna della soffitta?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi è la donna che si nasconde in soffitta a Pietrarossa?

Andrà in onda oggi una nuova puntata de Le tre rose di Eva 2, fiction di Canale 5 molto amata dal pubblico a casa. I misteri non mancano, in particolare in questa seconda stagione ci chiediamo cosa nasconda Pietrarossa e in particolare chi sia la donna che vive nella soffitta della villa. Abbiamo capito chesi tratta della mamma di Veronica, che in realtà si chiama Amanda, ma qual è il suo ruolo nella storia?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi è la donna della soffitta?

La mamma di Veronica vesta ancora abiti antichi come se il tempo per lei si fosse fermato. Un mistero che lega Amedeo, Eva la mamma di Aurora e le Taviani che però non sanno niente di questa vicenda. Ancora potrebbe essere coinvolto anche il nuovo parroco del paese che ci sembra essere il fratello di Veronica anche se non ne abbiamo la certezza. Nel piano diabolico delle due donne c’è la vendetta nei confronti delle sorelle Taviani, molto probabilmente perchè Elisabetta, la mamma di Veronica vuole colpire tramite loro Amedeo anche se l’uomo è stato già ucciso proprio da lei.

Ma cosa è successo a Pietrarossa? Un omicidio ha sconvolto la villa ma non sappiamo ancora cosa sia successo molti anni prima….Possiamo però dirvi che quando la donna apprenderà che Aurora e Alessandro hanno intenzione di sposarsi inviterà sua figlia ad agire: le sorelle Taviani dovranno frequentare la chiesa ma non di certo per un matrimonio….

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.