Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni, Barbara D’Urso torna più forte che mai

Domenica Live torna su Canale 5: ecco le anticipazioni per la prima puntata in onda il 29 settembre 2013

Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Domenica Live al via il 29 settembre 2013. Intanto siamo contenti di una cosa: Domenica Live torna in quel di Cologno, alleluia. Finalmente non dovremmo più essere a conoscenza degli sforzi della conduttrice che viaggia in Freccia Rossa da Roma a Milano anche se, questo ci mancherà, o forse no! Tornando seri: per facilitare gli impegni alla cara conduttrice la location cambia, si torna nello studio che fu tempo fa sempre della nostra cara Barbara D’Urso. E questa ci sembra già essere una discreta anticipazione, ma andiamo avanti.

Le anticipazioni di Domenica Live: la puntata del 29 settembre 2013

La novità di quest’anno è anche lo scontro, il duello all’ultimo sangue con Rai 1 dove ritorna la signora della domenica, Mara Venier. Una lotta che non vediamo l’ora di vedere, scusate il giro di parole. Già perchè fino allo scorso anno il pomeriggio di Canale 5 è sempre stato battuto dalla coppia Liorni-Venier, non come quest’anno che invece ha la meglio Pomeriggio Cinque.

Torniamo alle anticipazioni: Domenica Live sarà come in passato. In movimento, divertente, con la D’urso intervista, anzi la conduttrice chiede ai suoi fans di indicare qualche nome con un personaggio da intervistare. E poi le storie della gente comune, la cronaca, l’attualità tutto condito con la solita salsa quella che piace a una parte di Italia che senza la D’Urso non potrebbe vivere.

Detto questo non ci resta che ricordare che la prima puntata di Domenica Live andrà in onda il 29 settembre su Canale 5 rigorosamente alle 14. Per voi l’amatissimo clippino che Barbara D’Urso ha girato con grande amore.

http://www.youtube.com/watch?v=c3KMEyujGFs#t=53



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.