Chi l’ha visto anticipazioni puntata 25 settembre 2013: i temi
Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 25 settembre 2013: ecco quali saranno i temi trattati nella puntata di oggi
Torna Chi l’ha visto e tornano le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata in onda il 25 settembre 2013? Quali saranno i temi trattati da Federica Sciarelli? Ovviamente tanta cronaca: purtroppo ogni giorni facciamo i conti con casi di scomparsa, omicidi, sequestri, casi che non si risolvono mai. Chi l’ha visto come sempre cerca di dare il suo contributo per fare in modo che anche il pubblico da casa possa essere utile. Ma vediamo quelli che saranno i temi della puntata di oggi.
Chi l’ha visto anticipazioni puntata 25 settembre 2013: i temi
Già nelle puntate precedenti il programma di Rai 3 si è occupato del caso di Provvidenza, la ragazza scomparsa da Messina ormai da mesi. Suo padre non riesce a darsi pace: Provvidenza non avrebbe mai lasciato la sua città e la sua famiglia senza dire nulla. Di lei però non ci sono più tracce e non ci sono tracce neppure della sua auto. Doveva andare a lavoro in un giorno come tanti ma poi nessuno di lei ha avuto più notizie….
Si tornerà poi sulla cronaca: Lavinia è morta, ma il suo killer ha ucciso solo lei? Quante ragazze sono state violentate, torturate e magari uccise allo stesso modo?
Chi l’ha visto ci aspetta come sempre in prima serata su Rai 3 alle 21,20. Non mancate!