Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 24 settembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 24 settembre 2013

Come ogni pomeriggio, anche oggi martedì 24 settembre 2013 va in onda su Canale 5 un nuovo episodio di Centovetrine. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni. Come abbiamo visto nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri, la situazione a Torino si fa incandescente: Ettore Ferri (Roberto Alpi) sta per partire per Hong Kong e, di fatto, sta per lasciare la holding Ferri nelle mani di Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Carol Grimani, ben lungi dal rinunciare alla lotta per il potere, sta complottando con Leo (Luciano Roman) ed è arrivata addirittura ad accettare la proposta di matrimonio pur di raggiungere i suoi scopi. Infine Diana (Daniela Fazzolari) ha deciso di partire per cercare suo marito Jacopo Castelli (Alex Belli) che, comunque, non ha alcuna voglia di fare ritorno a Torino. Tutto questo accadeva nella puntata andata in onda ieri. Scopriamo ora che cosa ci aspetta nella nuova puntata della soap opera.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 24 settembre 2013
Il piano di Leo e di Carol sta per essere messo in pratica: i due tramano nell’ombra, mantenendo un basso profilo con Sebastian ed Ettore. Nel frattempo, hanno deciso di consolidare la loro unione con un matrimonio fittizio. E non solo: tutta Torino deve conoscere la notizia delle imminenti nozze tra Carol e Leo. I due, mostrandosi in pubblico mano nella mano e sempre più affiatati, finiscono su alcuni giornali di gossip. Diana riesce finalmente a trovare Jacopo ma ha una brutta sorpresa: suo marito è risoluto e non vuole tornare insieme a lei. Per il momento Jacopo vuole tenersi lontano da Torino.
Brando Salani (Aron Marzetti) capitola ed accetta l’aiuto di Adam (Jacopo Venturiero), manager esperto in economia. Brando sotterra, per il momento, l’ascia di guerra con Adam per amore di Serralunga. Il manager, infatti, sa il fatto suo e potrebbe sfoderare un asso nella manica per salvare la tenuta di Brando…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.