Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 24 settembre 2013

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 24 settembre 2013: Bill si è ferito gravemente?

Beautiful torna oggi pomeriggio, martedì 24 settembre 2013, con una nuova puntata in prima visione e tornano le nostre anticipazioni. Si tratta di un episodio molto atteso dagli appassionati della soap perchè la puntata di ieri è terminata con un colpo di scena che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Bill (Don Diamont) ha litigato con suo figlio Liam (Scott Clifton), lo scontro tra i due è degenerato e Bill, con un gesto davvero plateale, si è pugnalato al petto con il ciondolo a forma di spada che Liam portava al collo. Bill si è ferito gravemente? Come cambierà, dopo lo scontro, il rapporto tra padre e figlio? La risposta ad alcune di queste domande la avremo domani, con la nuova puntata della soap opera. E allora andiamo a scoprire tutte le anticipazioni dell’episodio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 24 settembre 2013
Ennesimo bluff del machiavellico Bill: l’uomo, sotto la camicia, ha una tasca piena di banconote che hanno attutito il colpo. Bill è fuori pericolo, non si è fatto male ma il suo gesto contribuisce a far riavvicinare, in men che non si dica, padre e figlio. Liam, preoccupato per il gesto di suo padre, depone l’ascia di guerra e si riconcilia con lui. Tutte le malefatte di Bill sono state cancellate da un siffatto gesto?
Intanto Hope (Kimberly Matula) incontra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): le due ragazze hanno un nuovo confronto molto serrato durante il quale Hope fa sapere alla rivale che presto riconquisterà il suo Liam. Steffy, dal canto suo, è molto tranquilla: lei sa che l’intesa con il suo fidanzato è forte e non esita a rinfacciarlo a Hope. Liam torna a casa e racconta a Steffy quel che è accaduto a casa di suo padre. Ma anche Steffy ha in serbo una novità per lui: presto partirà per Parigi dove incontrerà Ridge (Ronn Moss). Suo padre vuole parlarle…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.