Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 23 settembre 2013
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 23 settembre 2013: ecco cosa succederà in questa settimana
Oggi pomeriggio, lunedì 23 settembre 2013, inizia una nuova settimana in compagnia della soap opera Beautiful come sempre per voi le anticipazioni. Preparatevi perchè quella che è appena iniziata si preannuncia una settimana ricca di novità per gli appassionati della telenovela ambientata a Los Angeles. Se siete curiosi di scoprire, in anteprima, che cosa accadrà nel nuovo episodio che andrà in onda oggi, siete nel posto giusto. Prima di passare alle anticipazioni, però, andiamo a vedere dove eravamo rimasti…Nella puntata di venerdì scorso, Bill (Don Diamont) confessa finalmente a Hope (Kimberly Matula) tutta la verità: è stato lui a mandare a monte il matrimonio con Liam (Scott Clifton), è stato lui a far scarcerare Deacon Sharpe, è stato lui a infrangere i sogni della figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang). Hope, furiosa con Liam, ha parlato con Liam e gli ha raccontato tutta la verità, nella speranza che il giovane potesse fare un passo indietro e tornare insieme a lei. Liam, però, non ha creduto alle parole di Hope: il ragazzo non ritiene suo padre capace di una tale macchinazione. Venerdì scorso li avevamo lasciati così. Scopriamo ora che cosa ci aspetta nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 23 settembre 2013
Hope e Liam sono ancora faccia a faccia: la ragazza cerca in tutti i modi di convincere il suo ex che la colpa della fine del loro amore è stata solo di Bill. Liam continua a non credere alle parole di Hope e decide di raggiungere suo padre a casa per interrogarlo e per capire la verità. Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si confida con Thomas (Adam Gregory) e gli racconta tutto quello che sta accadendo tra Hope, Liam e Bill. Steffy, dal canto suo, si sente molto forte e non ha affatto paura che il suo fidanzato possa tornare insieme a Hope.
Liam e Bill hanno un acceso scontro verbale. La situazione degenera e Bill si ferisce con il ciondolo a forma di spada che suo figlio porta al collo…