Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 20 settembre 2013
Carol torna a Torino insieme a Leo: che cosa avrà in mente? Ecco le anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda oggi, 20 settembre 2013.
Centovetrine torna su Canale 5 oggi pomeriggio, venerdì 20 settembre 2013, per l’ultimo appuntamento della settimana e tornano le nostre anticipazioni. Un nuovo episodio ci terrà compagnia prima dell’inizio di Uomini e donne e le novità ed i colpi di scena, come sempre, non mancheranno. Se siete alla ricerca di una gustosa anteprima della puntata di oggi, siete nel posto giusto.Prima di anticiparvi la trama del nuovo episodio di Centovetrine, però, ricordiamo brevemente che cos’è accaduto ai protagonisti della soap opera nella puntata di ieri.
Leo (Luciano Roman) ha proposto a Carol Grimani (Marianna De Micheli) di sposarlo ma l’affascinante imprenditrice ha rifiutato la proposta. Leo, però, non si è perso d’animo ed ha subito ricattato Carol: se non accetterà di sposarlo, suo padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) potrebbe non beneficiare più della sua protezione. L’incontro casuale al Blue Valentine tra Cecilia Castelli (Linda Collini) e Zeno Bauer (Massimiliano Vado) sembra aver risvegliato una fiamma mai spenta: Cecilia è rimasta molto turbata dall’incontro. La conturbante Frida (Gaia Scodellaro), invece, ha capito che tra Cecilia e Damiano (Jgor Barbazza) c’è stato del tenero in passato.
Scopriamo ora che cosa accadrà nella puntata in onda oggi pomeriggio…
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 20 settembre 2013
Carol ritorna a Torino in punta di piedi. La donna accetta il consiglio di Leo e decide di mantenere un basso profilo. Per questo motivo, Carol annuncia a tutti di aver rinunciato a lottare per conquistare il potere nella holding Ferri. L’imprenditrice depone l’ascia di guerra con Ettore (Roberto Alpi) e Sebastian (Michele D’Anca). In realtà il piano di Carol è ben più ampio: la donna non solo non ha smesso di lottare per il potere ma ha anche accettato la proposta di matrimonio di Lei.
Brando Salani (Aron Marzetti) si scontra, in un duro faccia a faccia con Adam (Jacopo Venturiero) : i due ragazzi mal si sopportano. Infine Viola Castelli (Barbara Clara) decide di raggiungere suo fratello Jacopo (Alex Belli) per parlargli e per convincerlo a tornare a Torino. Lui, però, non si sente ancora pronto…