Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 20 settembre 2013
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 20 settembre 2013...
Ultimo appuntamento della settimana con Beautiful, quello di oggi pomeriggio, venerdì 20 settembre 2013. Il nuovo imperdibile episodio della soap opera americana andrà in onda, come di consueto, su Canale 5 alle ore 13.40. Prima di passare alle anticipazioni e alla trama dell’episodio in onda oggi, scopriamo dove eravamo rimasti con la puntata di Beautiful andata in onda ieri.
Hope (Kimberly Matula) si è finalmente resa conto che dietro il fallimento del suo matrimonio con Liam(Scott Clifton) si nasconde Bill (Don Diamont) che ha sempre tramato nell’ombra mettendo loro i bastoni tra le ruote. Esasperata, la figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) ha bussato alla porta di Bill minacciandolo con una mazza da golf. Nello stesso momento, Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Hunter Tylo), Danielle (Crystal Chappell), Karen(Joanna Johnson) e Katie (Heather Tom) si trovavano proprio a casa di Bill per convincerlo a smettere di bere. Come reagiranno le cinque donne davanti ad una Hope furiosa ed inviperita? E Bill ammetterà, finalmente, le proprie colpe? Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata…
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 20 settembre 2013
Bill si trova con le spalle al muro: Brooke, Katie, Danielle, Taylor e Karen hanno assistito alla sfuriata di Hope. Le cinque donne non possono tacere la verità e cercano di convincere Bill a raccontare a Hope il motivo per il quale è fallito il suo matrimonio con Liam. Bill, messo alle strette, ammette di aver sabotato, dall’inizio alla fine, la storia d’amore tra i due ragazzi. Hope, sconvolta, raggiunge subito Liam e gli racconta tutta la verità. Il figlio di Bill, però, non crede ad una sola parola: Liam non riesce a credere che suo padre abbia potuto architettare un piano così diabolico. Come reagirà Hope? Perderà, a questo punto, ogni speranza di riconquistare Liam? Per scoprirlo, non perdete le prossime puntate di Beautiful.