Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, la quinta puntata: ancora misteri a Villalba

Le tre rose di Eva 2: le anticipazioni della quinta puntata in onda il 25 settembre 2013 su Canale 5

Tornano le nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva 2: cosa succederà nella quinta puntata della fiction di Canale 5 in onda il 25 settembre 2013? I misteri di Pietrarossa si moltiplicano: nella villa c’è una donna misteriosa che collabora insieme a Veronica per vendicarsi ma di cosa? Cosa è successo tanti anni prima a Villalba? I misteri crescono di giorno in gioro anche perchè c’è qualcuno che sa quello che sta succedendo e spia i cattivi della situazione. Cosa succederà nel prossimo appuntamento? Chi è la donna della soffitta di Pietrarossa?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama della puntata in onda il 25 settembre 2013 su Canale 5

Prima di iniziare con quello che sarà partiamo da un brevissimo riassunto: Veronica cerca di mettere zizzania tra Alessandro e Aurora, con il giochetto della fede ci è riuscita in pieno anche se la Taviani sa che il suo uomo non l’ha tradita. Inizia però con Elvira a occuparsi di questa “indagine” privata che la metterà solo in pericolo. Inoltre le due donne non sanno che Veronica è una donna spietata pronta a fare di tutto pur di portare avanti la sua vendetta…

Villalba ancora una volta ci regala dei misteri intricati da risolvere e non mancano le storie d’amore interrotte come quella di Marzia che probabilmente si è innamorata di Filippi. Oppure Tessa che ama alla follia il suo Bruno ma che vive una situazione di disagio ed è costretta a passare sempre per la cattiva di turno….

Possiamo inoltre dirvi che una amicizia particolare sta per nascere: Elena ed Elvira saranno molto vicine nelle puntate successive….Tutto questo mentre Edoardo continua ancora a tramare. Cesare dirà la verità ad Aurora anche se costerà la vita di suo figlio che complice di un omicidio potrebbe finire in carcere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.