Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 18 settembre 2013: i temi trattati

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi 18 settembre 2013: ecco i temi trattati nello studio di Federica Sciarelli

Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 in onda al mercoledì sera. Di cosa si parlerà nella puntata di oggi 18 settembre 2013? Tanti i temi trattati nello studio di Federica Sciarelli ma in particolare al centro di questo appuntamento la morte di Lavinia, la ragazza che potrebbe esser stata uccisa da un serial killer.

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 18 settembre 2013

Il comunicato Rai ci racconta quello di cui si parlerà questa sera: i telespettatori potranno rivedere i filmati trovati dagli inquirenti nella casa di Andrea Pizzocolo, l’insospettabile ragioniere di Arese responsabile della morte di Lavinia, dove vi sono le immagini di altre ragazze filmate dal mostro di Lodi. Ragazze diverse, per la maggior parte straniere, probabilmente anch’esse contattate via internet attraverso siti specializzati. A “Chi l’ha visto?” l’appello a quante possono essere finite nelle mani del maniaco.

Lavinia infatti potrebbe non essere, anzi non lo è quasi sicuramente, l’unica ragazza uccisa dall’uomo che sembra davvero essere uscito da un telefilm all’americana come Criminal Minds; come raccontiamo spesso però la realtà supera la fantasia anche in questi casi di grande violenza.

E poi si parlerà ancora di Melania Rea: il 25 settembre si avvicina e inizierà il nuovo processo che vece come unico imputato Salvatore Parolisi che continua dal carcere a proclamarsi innocente.

I casi di scomparsa in diretta con gli appelli: grazie a Chi l’ha visto negli ultimi anni sono state ritrovate decine di persone soprattutto con la collaborazione dei telespettatori che non hanno paura di alzare il telefono e chiamare in redazione.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per oggi alle 21,10 su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.