Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 17 settembre 2013
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 17 settembre 2013: ecco le anticipazioni
Nuovi intrighi e colpi di scena ci aspettano oggi pomeriggio, martedì 17 settembre 2013, nella nuova appassionante puntata di Beautiful. L’appuntamento con la soap opera americana più amata dagli italiani è per le 13.40 su Canale 5. Nel nuovo episodio scopriremo le condizioni di salute della povera Caroline (Linsey Godfrey), ricoverata d’urgenza in ospedale dopo essere caduta dalla balconata a casa di Bill Spencer (Don Diamont). Ma, prima di svelarvi le anticipazioni della puntata di oggi, tiriamo un po’ le fila della trama dell’ultimo episodio di Beautiful.
Bill Spencer e Caroline hanno avuto un’accesa discussione culminata nello spaventoso incidente. La giovane, toccata accidentalmente da Bill, è caduta dalla balconata ed ha perso conoscenza. Bill, sconvolto, ha chiamato i soccorsi e Caroline è stata ricoverata in ospedale. Rick (Jacob Young) e Katie (Heather Tom) hanno subito sospettato di Bill: il carattere dell’uomo unito alla passione per l’alcol sono, per Rick e Katie, indizi di colpevolezza.
Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono sempre più assorbiti nella loro fantastica storia d’amore. Che Liam abbia finalmente dimenticato la sua Hope?
Scopriamo ora le anticipazioni della puntata di oggi.
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 17 settembre 2013
Caroline è ancora ricoverata in ospedale ma le sue condizioni di salute sono migliorate: la ragazza ha ripreso conoscenza ed è pronta ad affrontare le domande di Rick (Jacob Young). Quest’ultimo, infatti, ritiene che l’incidente di cui è stata vittima sia stato provocato da Bill. Ma Caroline è disposta a scagionare suo zio da tutte le accuse. La ragazza smentisce: l’incidente è avvenuto per caso. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) – che ha scoperto la menzogna raccontatale da Rick per allontanarla da Liam – si reca dall’amato e gli chiede di perdonarla. Ma Liam non si lascia convincere dalle scuse e dalle lacrime di Hope: ormai vive sotto lo stesso tetto con Steffy ed è insieme a lei che vuole trascorrere il resto della sua vita…