Un caso di coscienza 5 anticipazioni, la terza puntata del 22 settembre 2013
Le anticipazioni per la terza puntata di Un caso di coscienza 5 in onda il 22 settembre 2013 su Rai 1
Continuano le indagini dell’Avvocato Rocco Tasca e tornano quindi le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella terza puntata di Un caso di coscienza 5 in onda domenica 22 settembre su Rai 1? L’epidosio di ieri si è concluso con una rivelazione davvero imbarazzante. Il marito della bella magistrato, ha deciso di confessare a Tasca la verità. Lui è Chiara hanno avuto una relazione, cosa farà adesso l’avvocato? Lo dirà alla sua amica? Ecco le anticipazioni.
Prima di iniziare con la trama della prossima puntata facciamo il punto su quello che abbiamo visto fin’ora. Chiara è morta perchè si era avvicinata a una verità scomoda, qualcosa che ha a che fare con il riciclaggio di denaro, appalti truccati e altro. La camorra al nord esiste e la Longo dovrà dimostrarlo ma deve stare attenta perchè sta giocando con il fuoco. Inoltre l’unica persona che potrebbe aiutarla si trova in carcere e a quanto pare non ha nessuna intenzione di parlare. Nel frattempo anche Rocco decide di stare al suo fianco in questa battaglia mentre Alice vuole un figlio a tutti i costi. A lei piacerebbe iniziare una storia con l’uomo che ama, l’avvocato, ma lui pare non rendersi conto, o forse non vuole, dei sentimenti della sua collega.
Un caso di coscienza 5 anticipazioni: la terza puntata in onda il 22 settembre 2013
Saverio si è ricordato di quello che lui e Chiara avevano visto una notte mentre si trovavano di nascosto da Chiara insieme. Decide di raccontarlo a Rocco che fa indagare i suoi collaboratori su questo racconto. Saverio infatti ha parlato di scarico di merci, in particolare bidoni di metallo…Adesso però l’avvocato è a un bivio: continuare senza dire nulla alla Longo oppure svelare questa brutta verità che le farà davvero male?
Giulia intanto continua a indagare sulla camorra e ha qualche indizio in più quando si imbatte in un caso di malasanità nella clinica famosa in cui non gira forse tutto come dovrebbe. La sua strada si incrocia ancora una volta con quella dell’avvocato Tasca che è invece il legale della parte civile…
Intanto Rocco stringe amicizia con la mamma dell’amica di Eva e si propone come avvocato per il suo divorzio.