Gossip e TV

Italia’s got talent, esibizione interrotta: sollevato in alto con ami nella pelle (VIDEO)

Per la prima volta a Italia's got talent un'esibizione viene interrotta: ecco il video di quello che è successo dopo la mezzanotte

Andiamo a memoria: nella prima puntata di Italia’s got talent 5 ci sembra sia accaduto un fatto mai successo prima. Una esibizione è stata interrotta da due giudici, Maria De Filippi  e Gerry Scotti perchè avrebbe potuto turbare la sensibilità del pubblico da casa, in particolare dei bambini. Come vedrete nel video a fine pezzo, i protagonisti, Giabba ed Abraxas hanno regalato dei numeri incredibili ma quello che è stato rimandato alla seconda parte della puntata riguardava un sollevamento in alto con degli ami infilati nella pelle del giovane.

Dalla prima puntata di Italia’s got talent: un’esibizione bloccata- Un rito che viene dal passato dalle tribù che lo usavano per far crescere i ragazzi: una prova di passaggio dall’infanzia all’età adulta. Maria però non ce l’ha fatta a guardare questa esibizione ed è rimasta tutto il tempo con la schiena girata pensando che sarebbe uscito del sangue al ragazzo e invece, nonostante la dura prova, nulla è accaduto, per fortuna.

Abbiamo aspettato fino alla mezzanotte passata per vedere il numero che con curiosità si attendeva e alla fine ecco il risultato. Vi lasciamo al video senza altri commenti di sorta.

Per vedere il video clicca qui: Giabba ed Abraxas a Italia’s Got talent



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Italia’s got talent, esibizione interrotta: sollevato in alto con ami nella pelle (VIDEO)

  1. Nel programma “Il guinnes dei primati”abbiamo visto di peggio. Se la sig.De Filippi non ha lo stomaco si cerchi un altro programma da condurre e ci lasci vedere a noi italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.