Italia’s got talent, esibizione interrotta: sollevato in alto con ami nella pelle (VIDEO)
Per la prima volta a Italia's got talent un'esibizione viene interrotta: ecco il video di quello che è successo dopo la mezzanotte
Andiamo a memoria: nella prima puntata di Italia’s got talent 5 ci sembra sia accaduto un fatto mai successo prima. Una esibizione è stata interrotta da due giudici, Maria De Filippi e Gerry Scotti perchè avrebbe potuto turbare la sensibilità del pubblico da casa, in particolare dei bambini. Come vedrete nel video a fine pezzo, i protagonisti, Giabba ed Abraxas hanno regalato dei numeri incredibili ma quello che è stato rimandato alla seconda parte della puntata riguardava un sollevamento in alto con degli ami infilati nella pelle del giovane.
Dalla prima puntata di Italia’s got talent: un’esibizione bloccata- Un rito che viene dal passato dalle tribù che lo usavano per far crescere i ragazzi: una prova di passaggio dall’infanzia all’età adulta. Maria però non ce l’ha fatta a guardare questa esibizione ed è rimasta tutto il tempo con la schiena girata pensando che sarebbe uscito del sangue al ragazzo e invece, nonostante la dura prova, nulla è accaduto, per fortuna.
Abbiamo aspettato fino alla mezzanotte passata per vedere il numero che con curiosità si attendeva e alla fine ecco il risultato. Vi lasciamo al video senza altri commenti di sorta.
Per vedere il video clicca qui: Giabba ed Abraxas a Italia’s Got talent
Nel programma “Il guinnes dei primati”abbiamo visto di peggio. Se la sig.De Filippi non ha lo stomaco si cerchi un altro programma da condurre e ci lasci vedere a noi italiani.