Bellezze VIP

Gaia Scodellaro è Frida in Centovetrine (FOTO)

Gaia Scodellaro è Frida in Centovetrine: una gallery per conoscere la bella attrice che nella soap veste i panni di una cantante jazz

Con la nuova stagione di Centovetrine iniziata lo scorso venerdì ci troviamo a fare la conoscenza di diversi personaggi. Gaia Scodellaro, bellissima attrice, sarà Frida Baroni nella soap. La conosceremo da subito come nuova fiamma di Damiano, tornato a Torino per gestire un locale jazz. Chi è andato al cinema di recente potrebbe già averla vista in Un’insolita vendemmia il film dedicato proprio alla soap di Canale 5.

Gaia sarà protagonista in tv anche di un’altra fiction di Mediaset che dovremmo vedere nella seconda parte della stagione, Le mani dentro la città con Simona Cavallari. In un’intervista rilasciata a La nostra tv, Gaia ha raccontato di questa esperienza e del suo passato come attrice anche in lavori particolari come le web series. L’attrice racconta di come è stato bello ed è bello lavorare nel gruppo di Centovetrine, una vera e propria grande famiglia nella quale è stata accolta da tutti con grande entusiasmo. A proposito del personaggio che interpreterà nella soap ha dichiarato:

Frida Baroni è una cantante jazz di trent’anni. Una donna molto affascinante con una voce magnetica. Orgogliosa e consapevole del proprio fascino ha cercato con tenacia e dedizione di arrivare alla fama e al successo ma, nonostante gli sforzi, non è riuscita a raggiungere la notorietà che sognava. Frida vuole essere una donna ricca e indipendente e per ottenere ciò che desidera sarà disposta a utilizzare  tutte le sue armi di seduzione”.

Gaia che ha lavorato e studiato a New York sogna di lavorare con grandi attori italiano come Claudia Gerini e Luca Zingaretti. Da domani la vedremo su Canale 5 e potremo giudicare la sua bravura.

Intanto guardiamo una gallery di foto che la ritraggono ( le foto sono state prese dalla sua pagina Facebook)

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.