Centovetrine anticipazioni, inizia la nuova stagione con grosse novità
Le anticipazioni di Centovetrine: inizia con la puntata di oggi la nuova stagione. Tante le novità nella soap di Canale 5
Accendendo oggi il televisore vi renderete conto che ci sarà qualcosa di diverso guardando Centovetrine. Come vi avevamo detto infatti nelle passate anticipazioni gli autori hanno deciso di dare una svolta alla nuova stagione: si ricomincia infatti con un salto temporale per cui molte cose saranno cambiate a Torino. Gli equilibri non saranno più gli stessi, storie finite, nuovi amori e nuovi intrighi. Grazie a dei flash back capiremo poi cosa è successo nel periodo di salto che non abbiamo visto. Ma facciamo il punto della situazione con le nostre anticipazioni.
Centovetrine anticipazioni dalla puntata di oggi 13 settembre la nuova stagione
Iniziamo da Carol: lei e Vinicio si sono detti ormai addio da tempo. La troveremo però in Africa. In Marocco, forse per l’ultima volta, vedrà suo padre. Quello tra i due sembra essere davvero l’addio definitivo.
A Torino molte cose sono cambiate in questi mesi. Sebastian ha preso la guida del gruppo Ferri insieme a Ettore d Laura che hanno deciso di tornare a lavorare insieme. Le cose vanno bene tanto che arriverà in azienda anche un nuovo manager, che dovrebbe prendere il posto di Ivan…
A proposito di Ivan, anche lui ha delle nuove attività. Insieme a Damiano ha aperto un locale jazz. Damiano non fa più il poliziotto: è tornato a Torino dopo aver provato a ricostruire la sua storia con Serena. Le cose non sono andate bene e tra i due è definitivamente finito tutto.
C’è anche un’altra storia d’amore che è terminata: quella tra Diana e Jacopo. Dopo la liberazione del Castelli sembrava che l’amore potesse tornare a trionfare. L’ingegnere invece è scappato e di lui non si hanno più notizie. Cosa sarà successo?
Viola ha deciso di tornare all’università, finiti gli esami le manca solo la tesi. Lei pensa di aver avuto una grande idea ma c’è qualcuno che infrange il suo entusiasmo..
Una grande sorpresa poi già nelle prime puntate della soap in onda da oggi, probabilmente nell’episodio di lunedì. Torna a Torino Edoardo Della Rocca.