Belen Rodriguez difende Santiago: aggressioni e denunce?
Belen Rodriguez come tutte le mamme è pronta a tutto per proteggere il suo bambino. Ma cosa è accaduto quel giorno, chi ha aggredito e chi ha denunciato?
Sembrava una storia finita, lo spavento di mamma Belen per il suo piccolo Santiago che nei giorni scorsi sembra avere rischiato di farsi male per colpa di un paparazzo. Alla vigilia delle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non c’è pace per la bella showgirl. Questa volta, anzi ancora una volta è il settimanale Novella 2000 che fa infuriare la mamma di Santiago, lei risponde su Facebook. Ma davvero Belen ha aggredito il fotografo ed è stata denunciata?
A dare ragione a Belen questa volta c’è anche Gabriele Parpiglia, è stato lui a diffondere per primo la notizia che la futura moglie di Stefano De Martino aveva difeso il loro bambino dall’inesperienza di un paparazzo che avvicinatosi troppo al piccolo con il suo obiettivo aveva rischiato di fargli del male. La storia gli era stata raccontata da Belen in occasione di una serata di beneficienza per bambini.
Ma ecco che Novella 2000 sembra avere dedicato un servizio all’episodio e accusare la protagonista di stress.
Forse Belen si è spaventata più del devuto e ha aggredito il paparazzo, che forse a sua volta l’ha denunciata, ma intanto anche lei forse aveva denunciato lui.
Non manca ovviamente il commento della showgirl argentina su Facebook: “Povera Novella 2000! Non vende più una copia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta”. Ed ecco cosa aggiunge in merito a questa vicenda: “Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così”.
Come darle torto, ma c’è chi lo fa.
Avete visto le foto delle due bellissime sorelle?