Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni trono over: ecco chi ci sarà

Le anticipazioni di Uomini e Donne per il trono over: ecco chi ci sarà nel programma di Maria De Filippi in questa nuova stagione

Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne oggi riguardano il trono over: il 2 settembre 2013 è stata registrata la prima puntata del programma di Maria De Filippi che ha visto protagonisti vecchie conoscenze e news entries che animeranno la nuova stagione. Facciamo quindi il punto della situazione: chi ci sarà? Chi invece ha trovato l’amore nei mesi estivi? Qualche coppia è scoppiata? Le anticipazioni direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni trono over: si ricomincia

Intanto vi diciamo che dopo anni Rosetta ha finalmente realizzato il suo sogno: ha potuto infatti incontrare Maurizio Costanzo, come promesso da Maria De Filippi. E ora invece partiamo con le vere anticipazioni che riguardano i protagonisti.

Un Rvm ci mostra le coppie felici : Roberto ed Elena, Pasquale e Franca, quindi Luciano e Fanny che fanno il loro ingresso in studio ed è lui a raccontare del suo amore cresciuto poco a poco…

I vecchi protagonisti poi non mancano mai: Antonio non ha ancora trovato la sua anima gemella, balla con le nuove signore e racconta della sua amicizia speciale con Elga. La donna invece parla di Giuliano e del fatto che lui si sia fatto sentire con diversi messaggi in estate. Lui nega ma Elga ha conservato tutte le prove e le mostra orgogliosa in studio.

Dopo le presentazioni delle nuove signore e dei nuovi signori Maria comunica che anche in questa edizione ci sarà la Miss Uomini e Donne e ovviamente anche Mr Uomini e Donna. Non ci sarà però solo Anahi, come vi abbiamo detto nelle passate anticipazioni infatti un vero staff di esperti consiglierà i protagonisti sia per il trucco che per il parrucco oltre che per l’abbigliamento.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.