Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 12 settembre 2013
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 12 settembre 2013 su Canale 5
Andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine oggi 12 settembre 2013 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni: cosa succederà su Canale 5? La soap italiana più amata ci regala sempre grandi emozioni e sorprese: siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire la vicenda di Ascanio e cosa farà Damiano…Scopriamolo nelle nostre anticipazioni, per voi la trama dell’episodio odierno.
Prima di iniziare con la trama della puntata di oggi un piccolo riassunto su quello che è successo in questi giorni. Ascanio pensava che Margot lo avrebbe aiutato a fuggire invece sbagliava, la ragazza infatti ha deciso di consegnarlo alla polizia. Cecilia dà una lettera a Damiano, le parole scritte da Serena lo fanno riflettere.
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 12 settembre 2013
Con la puntata in onda oggi finisce la 12esima stagione di Centovetrine, da domani infatti al via una nuova e ricca stagione sempre al’insegna dei protagonisti della soap, con tanti nuovi arrivi.
Cosa succederà quindi in questo finale di stagione? Per Carol e Vinicio le cose si complicano, sembra infatti che non potranno vivere la loro relazione padre-figlia. L’uomo infatti potrebbe prendere una decisione tragica. Jacopo finalmente può riabbracciare Diana, dopo che tutta la verità è venuta a galla. Sua moglie ha sempre creduto in lui e alla fine grazie alla sua tenacia l’ha riportato a casa. Anche Ettore si gode questi giorni da uomo libero. La famiglia Castelli si riunisce pronta ad affrontare nuove battaglie ma c’è aria di serenità finalmente a Centovetrine…