Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni prima puntata: Federica Sciarelli torna su Rai 3

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi 11 settembre 2013: ecco i casi trattati da Federica Sciarelli nello studio di Rai 3

Parte oggi, mercoledì 11 settembre 2013, la nuova stagione di Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni che riguardano gli argomenti trattati nella puntata di oggi. Dopo la pausa estiva, Chi l’ha visto torna con i suoi approfondimenti e gli appelli per le persone scomparse.

La squadra però ha perso un pezzo prezioso: Fiore De Rienzo infatti è passato a La7, farà parte della redazione di Linea Gialla, il nuovo programma di Salvo Sottile. La redazione di Chi l’ha visto però sarà altrettanto pronta e organizzata con veri professionisti pronti ad aiutare e anche risolvere casi. Lo scorso anno durante le dirette di Chi l’ha visto in seguito ai diversi appelli sono state molte le persone ritrovate: dalle ragazzine scappate da casa agli studenti che hanno raccontato qualche bugia ai genitori. Abbiamo ascoltato storie che ci hanno fatto venire i brividi e ci siamo commossi con le vicende legate agli incidenti stradali; ci siamo arrabbiati seguendo la vicenda di Accetti ed Emanuela Orlandi e incuriositi con i misteri legati a storie del passato.

Si ricomincia: l’assassino di Yara Gambirasio non ha ancora un nome, Roberta Ragusa non è stata ancora ritrovata. Le donne che amano continuano a morire senza un perchè. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno trattati questi temi e ovviamente gli appelli in diretta. Purtroppo in questo mese e mezzo di assenza altri casi di cronaca hanno sconvolto il nostro paese e altri casi di scomparsa tengono le famiglie costantemente in allarme.

Inoltre nella puntata di oggi si parlerà del mistero della morte del cameraman palermitano sposato con una presentatrice televisiva spagnola. E’ stata la governante della giovane coppia a trovare lo scorso giugno il corpo di Mario Biondo nella  sua abitazione di Madrid.  La coppia avrebbe, qualche settimana dopo, festeggiato il primo anniversario di matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.