Belen Rodriguez in crisi minaccia di lasciare l’Italia
Sarà lo stress per il matrimonio ma Belen Rodriguez pensa ad un piano B. Potrebbe andare via dall'Italia e tornare in Argentina
Belen Rodriguez minaccia di lasciare l’Italia, è il suo piano B perché racconta di essere stanca di tutto il gossip che la circonda. La showgirl argentina non riesce a passare un giorno tranquilla, non può passeggiare con Stefano De Martino o con il piccolo Santiago senza avvertire lo scatto di una macchina fotografica. I paparazzi sono ovunque e lei ormai è stufa. Noi ci chiediamo se Belen stia scherzando o se il suo sfogo ad un noto settimanale è serio.
E’ tra le pagine di Oggi che Belen Rodriguez racconta il suo periodo, la sua crisi nei confronti del gossip e dell’interesse di tutti. Guarda caso lo fa proprio alla vigilia delle nozze.
Forse Belen dimentica che è al gossip che deve la sua fortuna. Dimentica anche che lei stessa ha sempre definito la bellezza il suo mestiere, ma se non viene mostrata a chi dovrebbe interessare? Inoltre non ci sembra che le sue uscite con Stefano o con il piccolo Santiago siano in un paesino sconosciuto dove non c’è alcun desiderio di mettersi in mostra. Forse stiamo esagerando ma lo sfogo di Belen questa volta davvero non ci piace. Perdonate il paragone ma è d’obbligo. Anche Michelle Hunziker e il suo pancione sono paparazzatissimi eppure lei è sempre sorridente davanti ai fotografi, consapevole di dover dire grazie.
Invece Belen ha un piano B che userà nel caso in cui dovesse rendersi conto che tanto clamore intorno a lei potrebbe crearle problemi con Stefano o alla sua famiglia: “Me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires: è il mio piano B”.
Belen è bellissima e anche bravissima in ciò che fa, ma se andasse in Argentina chi avvertirebbe di più la mancanza? Lei dei paparazzi italiani o noi delle sue foto, del suo matrimonio, della sua spendido lato b e del suo favoloso sorriso?
Intanto c’è già una sosia di Belen
ma se e lei stessa a postare tutti i suoi movimenti che fa in giornata……e adesso e in crisi….o forse a fatto fortuna e vuole andarsene….. cosi chi vuole le foto del suo matrimonio dovrà pagarle a peso doro…..povera italia…